mercoledì 19 agosto 2009

che notte!

con questo caldo ho passato quasi tutta la notte sveglia....il risultato è in parte positivo e in parte negativo...
negativo perchè non mi sento molto in grado di affrontare la giornata, diciamo che sono un pò addormentata...però positivo perchè ho avuto tempo di pensare e ragionare su alcune delle novità che vorrei per la mia casa...
Ultimamente la frequantazione dei blog mi ha caricata di entusiasmo e voglia di sperimentare. Per iniziare ho recuperato un vecchio e arruginito dondolo che mio suocero voleva gettare via, l'ho sverniciato, riverniciato, confezionato i cuscini e sistemato in giardino. Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato! Anche se ho usato materiali di recupero o di basso costo ha dato un bel tocco al giardino! Appena riesco pubblico la foto del risultato.
Adesso intendo andare avanti con due vecchie sedie in legno da ridipingere e foderare. Non essendo sicura di dove voglio posizionarle non avevo ancora deciso il colore, ma forse stanotte mi è venuta qualche idea...e qualche idea mi è venuta anche per personalizzare il mio bagno, che sarebbe anche nuovo, ma totalmente impersonale e soprattutto pieno di vincoli (attacchi, buchi e quant'altro ereditato dai vecchi proprietari...)
...il compito di oggi è charirmi ancora meglio le idee....vediamo se riesco a stare sveglia abbastanza per riuscirci!

Nessun commento: