martedì 18 novembre 2014

Festeggiamo i primi 40!!!

E' successo ormai quasi un anno fa. Io non ho mai amato le feste di compleanno. Il mio compleanno intendo. Eppure da tanto stavo pensando che  tuttosommato non mi sarebbe dispiaciuto festeggiare i quarant'anni.
Ancora mi fa un pò effetto pronunciare questo numero. Io mi sento ancora una bambina, mi ritrovo spesso a pensare '....quando sarò grande....' eppure devo cominciare ad accettare che sono già grande e che è ora che smetta di aspettare e inizi a concretizzare i miei sogni...






Ho organizzato personalmente la festa, ho trovato un bel locale vicino casa, ho scelto il tema, i colori, gli addobbi, ho preparato i dolci e ho contattato la mia bravissima fotografa di fiducia, un bravissimo e simpaticissimo cantante, grazie a lui tutti sono stati coinvolti, e ho affidato il resto del catering a due signore del posto che cucinano divinamente.















Sono rimasta veramente soddisfatta del risultato, oltre le mie migliori aspettative. La serata è stata divertente, calda e piena di emozioni! Ho ricevuto un sacco di bellissimi regali circondata dagli amici e dalle persone più importanti della mia vita...non avrei potuto chiedere niente di più per festeggiare questo traguardo!!!







Foto: Barbara Buschiazzo
Musica: Claudio Mastromarino
Prints: GreenCherryBoutique

Abito: Moschino
Scarpe: liu jo

Nessun commento: