mercoledì 9 settembre 2009

Buoni propositi


Eccomi qui, come ad ogni cambio di stagione, a fare l'elenco dei buoni propositi per i prossimi mesi.

In questo periodo, devo dire soprattutto grazie e tutti i meravigliosi blog che ho iniziato a seguire, la mia vena creativa che da qualche anno giaceva abbandonata, si è risvegliata.

Claudio sta crescendo e mi impegna un pochino meno, il lavoro mi concede molte pause per pensare....non ho più scusanti...

Ho deciso di facilitarmi il lavoro sistemando lo studio in modo da avere sempre disponibile la macchina da cucire, le riviste, una bacheca per le idee e tutto l'occorrente per creare.

Manca ancora qualche dettagli, ma diciamo che posso già essere operativa.

Quindi ecco il lungo elenco di idee da realizzare:


cucire a Claudio il corredino per il nido


dipingere e rivestire due vecchie sedie


dipingere il lettino in ferro a Claudio


cucire qualche abito per me


In più questa mattina ho letto sul blog di Sarah della bella iniziativa di Chiara a cui avrei pensato di aderire....


e naturalmente è quasi ora di pensare al Natale....ce la farò a fare tutto?????

2 commenti:

Sarah Tognetti ha detto...

Wow quanti buoni propositi...dai che ce la fai, a Natale mancano ancora 3 mesi interi e se non dormi di notte (come ho letto in un post vecchio) direi che parti già avvantaggiata! Mi fa piacere che ti sia piaciuta (ma soprattutto che tu ti voglia aggregare) l'idea di chiara. Io non sono molto brava con la macchina da cucire ma per queste evenienze...insomma, questo ed altro. Sei anche tu di Genova come mem finalmente un'altra zenese, ormai siamo in 4! Magari un giorno potremmo vederci tutte quante, le quattro "zenesi" del blog! ;)
A prestissimo!
Sarah

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Laura! Sono chiara del progetto Georgia potresti per favore darmi il tuo indirizzo email..così ti mando il nome del bambino...grazie!