martedì 29 settembre 2009

Nuovi acquisti

Venerdi è arrivato il pacco della lana che avevo ordinato solo 4 giorni prima....ogni volta che faccio acquisti via internet rimango piacevolmente sorpresa dell'efficienza del servizio!!!
Dopo aver scoperto il sito Garnstudio e l'enorme quantità di modelli gratuiti proposti, ho deciso di fare un ordine di lana, un pò per controcambiare il favore, un pò perchè ormai i negozi che vendono lana nella mia zona scarseggiano. Inoltre la qualità mi sembrava buona e i prezzi davvero convenienti.
Infatti sono molto soddisfatta....il materiale mi serviva per confezionare un cardigan per me e sciarpa e berretto da inviare per il progetto Natale in Georgia. Il cardigan l'ho già finito, devo solo assemblarlo, e oggi inizio il resto!
A breve le foto dei lavori...

1 commento:

Nicol ha detto...

Ehi,scopro che sei nuova anche tu nel panorama web e che abbiamo anche un libro in comune tra i preferiti:se vieni a trovarmi ci facciamo un pò di compagnia.Comunque complimenti,le cose che fai sono bellissime!